Pages

Monday, July 26, 2010

Aggiornamenti

AIAIAI , non ho aggiornato questo blog da un po di tempo :)

Che dire, le informazione si trovano all'interno e non saprei che aggiungere al fatto che una volta presentata l'informazione bisogna anche utilizzarla...

Potremo continuare a parlare e scrivere articoli per il solo piacere di scrivere , ma avrebbe molto piu' senso anche farne qualcosa.

Nelle statistiche di Blogger ho notato che molte persone visitano questo blog , quindi ho pensatio di aggiornare queste pagine in futuro, con quello che mi viene in mente/cuore, ma come detto vi consiglio di leggere tutte le pagine, dall'inizio. Vi sono molti articoli che per quanto differenti sono interessanti nella loro totalita'.

Negli ultimi mesi ho viaggiato molto in Europa. E' passato un anno da quando sono ritornato in queste terre dopo 4 anni di viaggio oltremare. Devo dire che mi sono ambientato bene in questa zona continentale (forse meglio: ho ambientato bene questa zona a cio' che voglio!!)... Interiormente mi tengo pronto per partire verso zone piu' tropicali - come il Messico e gli Stati Uniti (Sud).

L' anno scorso viaggiai da Innsbruck (Austria) fino a Malaga (Spagna) in un viaggio epico con la mia legendaria bicicletta HANNAH. 3000 km di sole, frutta e liberta'. Mi fermai in Portogallo a lavorare presso degli amici crudisti in una farm auto-sufficiente, continuai dopo alcuni mesi verso l'Austria/Vienna. Oggi vivo nella Foresta in Germania Meridionale e continuo a lavorare in questo ambito: crudismo. Negli ultimi mesi ho organizzato piu' di 15 eventi e piu' progetti si alineano in futuro. Quello che sento e' che independentemente da fattori esterni il bisogno di continuare in questa direzione e' l'unica possibilita' che ci e' rimasta. :) Il mondo pian-piano si sta accorgendo che per sopra-vivere su questa terra bisogna anche prendere responsabilita' attraverso uno stile di vita coscienzioso ed etico. Certo ancora molto lavoro ci aspetta. Ma l'importante e' anche divertirsi mentre si fa questo e quello :)

Auguro ad ognuno lettore, attivista, blogger mille auguri in questo ambito. Qualunque lavoro voi fate, continuate!

No comments: