Pages

Sunday, December 7, 2008

CHIARIMENTI

Questo blog e' nato con l'idea di fornire informazione che solitamente e' difficile e/o rara da trovare nei mass media o in generali campi di nutrizione... Non e' mio intento di offendere , giudicare nessuna persona nelle scelte quotidiane che fa nella sua vita e della sua vita. Siamo tutti viaggiatori alla scoperta di nuovi territori ed ogni esperienze nella vita, per quanto drammatica, esaltante, insoddisfacente o di arrichimento sia , essa e' di vera importanza nel nostro sviluppo di carattere e individualita' alla gran lunga. Vi sono persone che scelgono vie lunghe e tumultuose per conoscere se stessi e vi sono persone che scelgono vie calme e piu' corte , ma nonostante questo , quello che importa e' che la destinazione e' li in fronte a tutti noi , senza esclusioni!

Sento il dovere di parlare in modo molto chiaro e diretto per chiunque e' pronto ad ascoltare e rimanere aperto verso questo stile di Vita. Se non e' il vostro caso, non prendetevela personalmente, non sono qui per convertirvi verso una mia filosofia ne' per giudicarvi ma piuttosto per presentare e offrire un alternativa e condividere le esperienze che quotidianamente vivo nella mia Vita e che mi rendono cosi felice, libero e capace di confidare in me stesso e nel mio cuore.

Sono consapevole che molte persone troveranno questo stile di vita impossibile e lontano, ma questo non e' di grande importanza a mio avviso. Cio' che importa e' che essi abbino l'opportunita' di assaggiare uno Stile Autentico capace forse un giorno di rendere loro stessi piu' sereni e vicini alla Sorgente che e' presente ovunque in Natura, nell'Universo e dentro il Nostro Cuore.

E in Ultimis, questo Blog e' dedicato a tutti quelli che seriamente cercano la verita', a voi dico: Non credete a tutto quello che e' scritto ma esperimentate di vostra con onesta' e integrita' morale... Siamo tutti su una nave e viaggiatori alla scoperta di Nuovi Mondi, e' questo incluso me, cosiche' le informazioni e i pensieri cambiano come cambiano i territori che verranno scoperti...

Questo in ogni caso, dovrebbe essere una fonte di motivazione e non di paura. Se noi esseri umani nella Storia avessimo sempre reagito di Paura e non di curiosita', intelligenza e motivazione forse certe meravigliose scoperte dentro e fuori di Noi, Mai sarebbero state fatte.

Pace e Amore ,

Ivan

No comments: