Pages

Wednesday, April 22, 2009

Ritornando...




Sono passati alcuni mesi da quando ho scritto il mio ultimo articolo... he...,

dove sono finito chissa?

forse a mangiare pasta e pane di nascosto o meglio ancora a fare grigliate con gli amici australiani?

il crudismo davvero, lasciatelo stare meglio dove e', come si fa a resistere ai profumi e aromi 
di questo mondo cotto?

''Impossibile, io non riuscirei mai a mangiare SOLO CRUDO...''

''Come fai a mangiare solo cibi crudi?,
E le proteine ? Le vitamine, i minerali?''

''Sai davvero credo che un bel piatto di pasta non ti farebbe male''

''Io amo la mia carne, senza carne non ho forza''


BALLE , BALLE, BALLE...

SONO CRUDISTA VERO , E MAI SOLO!! :-)






2 comments:

Bioecomen said...

MeRAWiglioso :)

Anonymous said...

ben tornato :-)